4 febbraio 2017

Triatleti a Lanzarote

Giusy e Lele del Asd Triathlon Lignano Sabbiadoro

Triatleti a Lanzarote.

Non sempre gli sportivi che vengono a Lanzarote sono grandi campioni famosi e plurimedagliati.

Ci sono uomini e donne che hanno scoperto una forte passione per lo sport in età matura, quando il sacrificio diventa una scelta, lo sforzo una sfida, l’obiettivo una scommessa.

É la storia di Giusy e Lele, una meravigliosa coppia di Lignano Sabbiadoro che ha trovato a Lanzarote tutte le condizioni per mettersi alla prova e vincere la sfida contro se stessi.

Giusy ha partecipato alla Training Triathlon Camp organizzata dal Club La Santa, piazzandosi  7ma. su 34, dopo una settimana di lavoro eccezionale.

Lele, durante gli allenamenti della moglie, ha macinato chilometri in bici, sfidando le “impossibili” salite dell’isola, come quella di Femès, alla ricerca dei ristorantini tipici dove portare la moglie a cena, la sera, dopo tanta fatica.

La loro vacanza é stata, sí, molto impegnativa, ma li abbiamo visti ripartire rigenerati, soddisfatti e infinitamente felici.

 

IMG_3643

IMG_3640 2017-02-03-PHOTO-00000314

Potrebbero interessarti

Image-1

Alessio Matarazzo vince la 5 km di Lanzarote

Alessio Matarazzo vince la 5 km di Lanzarote. L’Italia protagonista indiscussa a Lanzarote!  Sabato 19 maggio Alessio Matarazzo vince il SailFish OpenWater a Puerto del Carmen, 5 km in mare sul percorso della frazione a nuoto dell’IronMan, vinto, come saprete, dal nostro campione Alessandro Degasperi!!! Alessio, accompagnato dal suo...

PHOTO-2019-03-11-12-08-13

ENJOY TRIATHLON!

Enjoy Triathlon nasce dall’esperienza, di quasi 20 anni, sui campi gara di Gabriele Mazzetta. “Enjoy Triathlon vuole avvicinare le persone alla multidisciplina e proporre l’attivitá motoria e sportiva come stile di vita, fonte di aggregazione e di percorso verso una maggiore consapevolezza di se stessi”. Cosí definisce Gabriele Mazzetta...

IMG_4191

100 giorni alla Maratona di Lanzarote

100 giorni alla Maratona di Lanzarote É cominciato il conto alla rovescia per la 28ª edizione della Lanzarote Marathon. Segnati la data: 8 dicembre 2018. Mancano solo 100 giorni. Sono giá aperte le iscrizioni per questa maratona che ha un percorso spettacolare, tutto lungomare, e con un sole che...