Chi siamo

Estamos a la orden!

Chi sono Paola e Bruno? Non è mai facile raccontarsi, ma certamente, prima di tutto, possiamo dire di essere due genitori di una famiglia moderna e numerosa che, un anno e mezzo fa, hanno deciso di lasciare la vita italiana per affrontare una nuova avventura finendo poi per innamorarsi del magnetismo positivo e coinvolgente di Lanzarote.

Cosa ci unisce? Beh, in realtà dovremmo dire cosa ci ha uniti da sempre, dato che la nostra storia va avanti da ben 20 anni! Certamente lo spirito di convivialità e l’amore per la nostra famiglia di ben 4 figli nonche’ il forte desiderio, reciproco e continuo, di innamorarci delle passioni l’uno dell’altro: i viaggi e la natura per me, Paola, e lo sport per me, Bruno.

Proprio dalla condivisione delle nostre passioni nasce SportVacanzeLanzarote: non una normale agenzia di viaggi, ma un servizio su misura pensato per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna del relax e/o dello sport nella cornice unica di questa magica isola.

E’ proprio lo spirito di accoglienza che ci contraddistingue e ci porta a dedicarci con la massima cura e attenzione ai nostri ospiti, cercando soluzioni il più possibile in linea con le loro aspettative ed esigenze, per una vacanza indimenticabile!

Per esprimere la nostra idea di ospitalità, anima di SportVacanzeLanzarote, ci piace usare un’espressione canaria: “Estamos a la orden”! Dai dubbi e curiosità pre-partenza agli attimi eccitanti e concitati dell’arrivo, dall’emozione della permanenza sull’isola agli imprevisti tipici di ogni viaggio fino al ritorno a casa, saremo a completa disposizione, 24h su 24, con tutti i nostri servizi, per trovare la soluzione migliore per tutti coloro che decideranno di affidarsi a noi.

Vi aspettiamo!