4 Febbraio 2017

Triatleti a Lanzarote

Giusy e Lele del Asd Triathlon Lignano Sabbiadoro

Triatleti a Lanzarote.

Non sempre gli sportivi che vengono a Lanzarote sono grandi campioni famosi e plurimedagliati.

Ci sono uomini e donne che hanno scoperto una forte passione per lo sport in età matura, quando il sacrificio diventa una scelta, lo sforzo una sfida, l’obiettivo una scommessa.

É la storia di Giusy e Lele, una meravigliosa coppia di Lignano Sabbiadoro che ha trovato a Lanzarote tutte le condizioni per mettersi alla prova e vincere la sfida contro se stessi.

Giusy ha partecipato alla Training Triathlon Camp organizzata dal Club La Santa, piazzandosi  7ma. su 34, dopo una settimana di lavoro eccezionale.

Lele, durante gli allenamenti della moglie, ha macinato chilometri in bici, sfidando le “impossibili” salite dell’isola, come quella di Femès, alla ricerca dei ristorantini tipici dove portare la moglie a cena, la sera, dopo tanta fatica.

La loro vacanza é stata, sí, molto impegnativa, ma li abbiamo visti ripartire rigenerati, soddisfatti e infinitamente felici.

 

IMG_3643

IMG_3640 2017-02-03-PHOTO-00000314

Potrebbero interessarti

IMG_1289

XXI Triathlón de Yaiza

XXI Triathlón de Yaiza. I giochi studenteschi di Lanzarote si svolgono tra il mare e le pendici della montagna Tinasoria. É un triathlon al quale partecipano tutti gli “institutos” superiori dell’isola. Gareggiano, insieme, professori ed alunni. La prova del nuoto é in mare, a Puerto Calero; le frazioni della...

IMG_4137

TRIATHLON CAMP DI PRIMAVERA

TRIATHLON CAMP DI PRIMAVERA. A Lanzarote dal 1º al 7 febbraio. Se sei un appassionato di triathlon, inizia il 2019 regalandoti una settimana al caldo e al sole di Lanzarote: iscriviti al TRIATHLON CAMP DI PRIMAVERA! Il Camp é aperto ad atleti di ogni livello che saranno suddivisi in base...

PHOTO-2019-02-07-16-26-55

SPORT VACANZE LANZAROTE ACCOGLIE UN CENTINAIO DI NUOTATORI

Sport Vacanze Lanzarote accoglie un centinaio di nuotatori, tra Lanzarote e Fuerteventura, provenienti da diverse regioni italiane oltre ad alcuni atleti della Nazionale Italiana di fondo di acque libere. Grazie a Giovanni Pistelli e Yuri Cornacchini delle societá TNT Empoli, Scandicci Nuoto e Sport Village Pesaro   Massimiliano Lombardi...