{Evento terminato}
OCEANLAVA 16 ottobre 2016
Fase finale dell'OceanLava a Lanzarote
Il prossimo 16 di ottobre si disputerà l’OceanLava Lanzarote con due prove: Triathlon Olimpico (1,5-40-10 km) e il Mezzo Triathlon (1,9-90-21 km).
Fondato dal Direttore Generale dell’IronMan di Lanzarote, nonchè leggenda del triathlon mondiale, Kenneth Gasque, l’OceanLava si presenta come un evento di triathlon tra i piú fantastici al mondo.
Lanzarote, infatti, é la casa spirituale del triathlon in Europa, essendo l’isola dell’Arcipelago Canario la prima sede fuori dagli Stati Uniti ad aver ospitato e organizzato un IronMan.
Tutti i triatleti dovrebbero avere nel proprio palmares un “finisher” en Lanzarote!
Quella di Lanzarote sará la tappa finale delle varie prove dell’OceanLava che si svolgono in Europa; oltre quello di Lanzarote, attualmente ci sono altri 12 Ocea Lava: quello di Malta, della Slovenia, Wales-Cymru UK, Danimarca, Santander, Madeira, Montenegro, Aranjuez, Ucraina, Olanda, Tenerife, La Manga.
Per l’edizione del 2016, l’OceanLava apre anche alle staffette, sia nell’olimpico che nel mezzo triathlon e ai bambini e ai ragazzi che si affronteranno nel Kids Race.



